La medicina genomica. Conferenza di Andrea Ballabio
Andrea Ballabio, socio dell’Accademia dei XL, terrà una conferenza su “La medicina genomica” il 13 aprile 2021. Professore ordinario di genetica medica presso l’Università di Napoli “Federico II”, Andrea Ballabio è fondatore dell’Istituto Telethon di genetica e medicina (Tigem), del quale è direttore scientifico. (altro…)
