Presentazione del volume ‘La Scienza nel Mezzogiorno dopo l’Unità d’Italia’
Roma, 2 dicembre 2011 ore 17
Si chiude a Roma presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche il ciclo di incontri avviato nel 2008 per la presentazione del programma di studi del Comitato Nazionale ‘La Scienza nel Mezzogiorno dall’Unità d’Italia ad oggi’ e del volume La Scienza nel Mezzogiorno dopo l’Unità d’Italia’, curato dal Comitato e edito da Rubbettino. (altro…)
